L’Associazione I.C.S. è un Ente Accreditato presso l’Assessorato Regionale all’Istruzione e Formazione Professionale, Dipartimento dell’istruzionie e della formazione professionale della Regione Sicilia ai sensi del D.P.R. n. 25 del 01/10/2015, con delibera N. 355 del 01/02/2017, CIR: CTW486.

L’Associazione I.C.S. è un Ente Accreditato presso l’Assessorato Regionale della Salute, Dipartimento Regionale per le Attività Sanitarie e Osservatorio Epidemiologico Servizio 2 ” Formazione e Comunicazione”, con codice identificativo AG_223 ai sensi del D.A. n. 1619 del 08 Agosto 2012.

Ente autorizzato presso Fon.Coop, Fondo Paritetico Interprofessionale Nazionale per la Formazione Continua per le imprese cooperative dal 06/02/2017

Ente autorizzato da For.te., Fondo Paritetico Interprofessionale Nazionale per la Formazione Continua nelle imprese del settore terziario dal 2017.

Ente accreditato presso FonTer, Fondo Paritetico Interprofessionale Nazionale per la Formazione Continua del Terziario con numero di Accr. 574 dal 13/02/2017.

Ente autorizzato da Fondartigianato, Fondo Paritetico Interprofessionale Nazionale per la Formazione Continua nelle imprese artigiane.

Ente accreditato presso For.Agri, Fondo Paritetico Interprofessionale Nazionale per la Formazione Continua in agricoltura con numero di prot. 10583

Ente accreditamento presso Fon.AR.ComFondo Paritetico Interprofessionale Nazionale per la Formazione Continua nel comparto del terziario e dell’artigianato e piccole e medie imprese.

Ente autorizzato presso FonserviziFondo Paritetico Interprofessionale Nazionale per la Formazione Continua nei Servizi Pubblici Industriali.

Associazione I.C.S. è abilitata come fornitore al Me.PA. (mercato elettronico) Consip, portale di acquisti in rete della Pubblica Amministrazione.

Ente accreditamento presso FondoprofessioniFondo Paritetico Interprofessionale Nazionale per la Formazione Continua negli Studi Professionali e nelle Aziende collegate, al numero 53/2019 di repertorio degli enti attuatori.