Rischio elettrico in cantiere

Il corso analizza ogni rischio in cantiere derivante dall’elettricità e dagli impianti e dedica spazio agli aspetti inerenti l’organizzazione e la gestione della sicurezza. Dalla messa a terra alle verifiche preliminari e periodiche per legge; dalla necessità di tenere gli schemi dell’impianto sempre aggiornati al rischio elettrico e di fulminazione; dalla necessita di non abbandonare mai cavi lungo le vie di circolazione del cantiere alla necessità di fornire adeguata formazione e informazione ai lavoratori in materia di rischio elettrico, sono questi alcuni degli aspetti che vengono approfonditamente trattati nel corso.

DESTINATARI
ATTESTATO
MODALITA’
ISCRIZIONE

Puoi procedere all’iscrizione compilando il modulo direttamente online (cliccando sul pulsante ISCRIVITI), oppure mediante l’apposito modulo (cliccando su SCARICA IL MODULO D’ISCRIZIONE), da scaricare ed inviare debitamente compilato al numero di Fax 0925.31321 o tramite email a web@centrostudiathena.it.
Entro 24 ore dall’iscrizione riceverai le credenziali di accesso alla piattaforma per potere cominciare a consultare il materiale didattico e seguire le lezioni.

Se necessiti di ulteriori informazioni non esitare a contattarci ai seguenti recapiti:

telefono: 0925 – 72486  email: info@associazioneics.com

60,00

In entrambi i casi è necessario allegare copia della distinta del bonifico bancario intestato a:

Associazione I.C.S.
 

Banca Credito Cooperativo Sambuca di Sicilia
Filiale – Menfi via della Vittoria, 236

IBAN:  IT 15 D 08796 82990 00002 0301095
CODE SWIFT: ICRAITRRM40

Indicare nella causale: “Nome Cognome – Corso”